Lavorazioni eseguite a regola d'arte!


Telai e Forcelle realizza e modifica tubo mobilio per esterni ed interni come tavoli, colonne, intelaiature di letti d’ospedale. Inoltre produce tubi in acciaio per silos e impianti di irrigazione, in edilizia per la realizzazione di pompe per il trasporto di cemento.

20AD6E3C-F113-40CD-8DFA-98D6A27C12B1lavorazioni 3

Arredamento indoor e outdoor in tubo mobilio

I cosiddetti tubi mobilio vengono utilizzati nel settore dell’arredamento, sia d’interno che d’esterno. Per quanto riguarda l’utilizzo dei nostri prodotti come tubi mobilio, le principali applicazioni riguardano la costruzione di colonne o gambe per tavoli, tavolini e scrivanie. Sempre nell’ambito dell’arredamento indoor, i nostri tubi mobilio vengono utilizzati anche per la costruzione di attrezzature ospedaliere, come per esempio i letti d’ospedale. Per quanto riguarda l’arredamento d’esterno, i nostri tubi mobilio vengono utilizzati per costruire posacenere a colonna e dissuasori a scomparsa per l’arredo urbano. La particolarità che caratterizza i tubi mobilio è quella di avere superfici prive di segni di lavorazione.

Agricoltura

Telai e Forcelle produce e modifica tubi in acciaio utilizzati nel settore dell’agricoltura e in quello della zootecnia. I tubi per l’agricoltura, includono tubi per silos, per mulini e tubi per impianti di irrigazione. Telai e Forcelle realizza tubi per distributori e produttori/installatori di impianti per lo stoccaggio dei cereali, impianti molitori dedicati alla produzione di farine, impianti di miscelazione; produttori di impianti per l'irrigazione agroindustriale.

Edilizia

Nel settore dell’edilizia, i tubi di Telai e Forcella a Cisterna di Latina vengono utilizzati per la costruzione di bracci di distribuzione delle pompe.

Giostre

Telai e forcelle a Cisterna di Latina, realizza lavorazioni in tubo per giostre, attrazioni e chioschi. Tra le sue lavorazioni alcune attrazioni del Luneur Park.

I nostri punti di forza

  • Qualità100%
  • Velocità100%
  • Efficienza100%
  • Professionalità100%